mercoledì 17 settembre 2008

Plastic chemicals for babies

2 commenti:

Laura ha detto...

Carissima marina,
mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog. Sarei molto felice di poterti conoscere (virtualmente intendo); ho esperienza in tema di maternità dato che sono la mamma di 3 bimbi: Eva di 7 anni, Elia volato in cielo alla 34esima settimana di gestazione ed Alberto di 3 anni. Ho creato un blog per raccontare un po' di quello che è rimasto e di come si è trasformata la mia vita (anche in positivo) dopo la perdita di Elia (che oggi avrebbe avuto poco più di 4 anni), nella speranza che un giorno possa diventare un'"ancorina di salvezza" per chi come me ha dovuto vivere e sopravvivere in solitudine questa tragica esperienza ma che con le sue forze è riuscita a riprebìndere in mano la propria vita e andare avanti rincorrendo il suo sogno più grande, quello di essere ancora una volta MAMMA.
Se sei interessata, questo è il mio link: http://esprimerelottareimmaginareamare.blogspot.com/

Per capire di più, ti consiglio di leggere il mio primissimo post (ottobre 2007).

Sperando di poter contare su una tua "collaborazione" ti invio un abbraccio affettuoso.
Laura

P.S. inserirò il tuo link nel mio blog, se non hai niente in contrario!

Marina ha detto...

Carissima Laura
ho letto con piacere il tuo commento e vorrei "linkarti" anch'io. Ti ammiro per il coraggio che hai avuto nel mettere in rete quella che è stata una tragedia per te e per la tua famiglia. Io non ho avuto ancora questo coraggio ma probabilmente, forse anche col tuo esempio, presto lo farò. In Italia non esistono vere reti di sostegno quando si perde un figlio ancora in grembo o appena nato, vogliono tutti che dimentichi velocemente.
ciao
Marina

ostetricamarina's blog